Plugin gratuito di tracciamento della conversione del pubblico
Il Facebook Pixel ufficiale è un plugin gratuito per il tracciamento dell'audience per WordPress che consente di monitorare il comportamento di acquisto a partire dal momento in cui vedono il tuo annuncio. Come Pixel Cat, Pixel Caffeine e WP Facebook Pixel, puoi vedere come i tuoi clienti interagiscono con varie parti del tuo sito e i lead. Segna il percorso che seguono dalla lettura della tua campagna di marketing all'acquisto dei tuoi prodotti.
Poiché il plugin è open-source, gli sviluppatori lavorano costantemente per migliorarlo per una migliore funzionalità. Potresti trovare difficile lavorare con esso se sei nuovo nel tracciare la tua audience, poiché richiede API e codici da inserire su tutte le tue pagine. Tuttavia, è ideale se vuoi sapere cosa fa acquistare i tuoi prodotti ai compratori in modo da poter mirare a quella specifica audience.
Monitorare il comportamento del pubblico
Per la maggior parte dei siti eCommerce, i proprietari non capiscono appieno cosa spinge l'acquirente a acquistare prodotti. Quando si vuole replicare quel successo, può essere difficile capire come indirizzarli con criteri specifici. Con la tecnologia di Official Facebook Pixel, funziona con WordPress per monitorare le tue pubblicità su Facebook e tracciare le impressioni, le visualizzazioni e i like. Osserva l'intero processo, dalla visualizzazione dell'annuncio all'acquisto di un prodotto, e ti fornisce un rapporto.
Compatibile con altri plugin
Naturalmente, i proprietari di siti web hanno generalmente altri plugin per aiutare con le campagne di marketing. Official Facebook Pixel funziona con la maggior parte di essi, inclusi alcuni dei più popolari. Alcuni dei nomi presenti nell'elenco includono Gravity Forms, Mailchimp, Ninja Forms e Caldera Forms.
Conversioni cross-platform
Per andare oltre, Official Facebook Pixel misure le conversioni su tutte le piattaforme. In questo modo, puoi vedere quali dispositivi i tuoi acquirenti hanno usato di più per acquistare i tuoi prodotti e creare campagne per indirizzarli specificamente.
Guarda come rispondono i tuoi acquirenti
Il Pixel ufficiale di Facebook offre prestazioni straordinarie quando si tratta di monitorare le conversioni, in modo da poter ripetere il successo. Certo, avrai bisogno di un aiuto esperto per configurare le API e i codici sulle pagine, ma questo è tutto ciò che c'è di più impegnativo. Il plugin fa il resto per te e il tuo team può sedersi e decidere come utilizzare al meglio quei dati.